Mercatino Equo e Solidale


Questo slideshow richiede JavaScript.

Volevo andare verso il mare di Posillipo per scattare delle foto alle onde, ma stavo un pò scocciato e me ne stavo ritornando a casa. Poi ho visto che c’erano questi stand in piazza e mi sono fermato.

EccoVi una serie di foto scattate in Piazza Dante dalle ore 12, 30 alle 13,30. Il tempo è stato un pò nuvoloso e le foto mi sono venute, a tratti un pò sbiadite. Però ho rimediato grazie a Adobe Lightroom.

Il sogetto di oggi è il Commercio equo e solidale,. In pratica un mercatino allestito nella piazza di cui sopra. I diversi stand offrivano prodotti naturali di Farm autogestite e alcune iniziative rivolte al mondo dell’ecologia e della lotta contro le Ecomafie. Nella piazza ho trovato anche uno banchetto dedicato alla raccolte di firme per evitare la privatizazione dell’acqua. Ho firmato anch’io, perchè credo che sia una cosa assurda e criminale privatizzarla. L’acqua è un bene di tutti: ricchi e poveri e nesuno ci deve lucrare sopra. Solo che i ricchi se la possono permettere, i poveri no! Per questo motivo se anche Voi vedete una iniziativa di questo genere, non siate timidi: FIRMATE!

Galleria

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...