Santo Stefano in Villa Comunale


26 dicembre Santo Stefano

Oggi non avevo nessuna voglia di restare chiuso in casa. Visto che la giornata di ieri l’ho passata quasi tutta a strafogarmi di schifezze natalizie insieme ai parenti, come si usa a Natale. Così mi sono armato della mia Canon 450d e sono andato con il motorino alla Villa Comunale per scattare alcune foto, una come al solito la metto in questo post, le altre le ho caricate su Picture Social all’album: ‘Napoli – Villa Comunale 26 dicembre 2009‘ cliccate sul link per vederle.

Come software di montaggio ho usato Picnik.

Rispondi

