Centro Direzionale


https://i0.wp.com/c2.api.ning.com/files/JQyG3-0GjxcESYahOPrdRj7sP8Um4ClEsvr3YjeGaLmNBA6HBhfhOcngcqKwTJ-W/Ilcentrodirezionalenapoli62.jpgQuesta mattina sono andato al Centro direzionale di Napoli, per scattare alcune foto agli ediici che ne formano il complesso. Era da tempo che volevo fare questi scatti, a quello che io ritengo essere un vero è proprio “pugno nello stomaco”  nella mia città. La giornata è stata piuttosto fredda e per questo motivo c’era poca gente in giro (a parte il fatto che è domenica e gli uffici e le attività sono tutti chiusi. Mi sembrava di stare in una costruzione di mattoncini Lego.

Quà e là, intravedevo qualche passante (quasi tutti extracomunitari senza una fissa dimora, alla ricerca di un posto dove ripararsi), qualche auto della vigilanza e della polizia. Sarà stato il freddo sarà stata la giornata plumbea, ma  devo dire che nel complesso l’atmosfera era piuttosto spettrale, e per certi versi inquietante, come spettrale fredda e inquietante è l’intera struttura di questi palazzi dall’aspetto  innaturale per il tipo di città che li “ospita”.

Per le altre foto clicca qui: Centro Direzionale di Napoli

qui

Centro Direzionale, Napoli, NA 80143
081 5625400
Ottieni indicazionihttps://i0.wp.com/c2.api.ning.com/files/r0q3It-D9MvxZJfASDAQI8mfiipv6DRR2pYHGRXndoghbK4YcFm7fVcb6a41moIW/Ilcentrodirezionalenapoli57.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...